Gestione Documentale

Digitalizza la gestione documentale della tua azienda

I software Zucchetti di gestione e conservazione dei documenti ti permettono di dematerializzare gli archivi cartacei e rendere più efficienti i flussi documentali della tua azienda.

Con le soluzioni di gestione documentale puoi ridurre l’utilizzo della carta e digitalizzare la grande mole di documenti prodotti giornalmente da ogni area dell’azienda, risparmiando sui costi, riducendo gli errori e mettendo in sicurezza le informazioni.

icona gestione documentale

Gestione documentale completamente digitalizzata con software e servizi specifici per tutte le esigenze.

icona gestione documentale

Semplifica l’attività di conservazione digitale, operando in tutta sicurezza e ottimizzando i costi.

icona gestione documentale

Riduci i costi legali all’uso del cartaceo e lavora con efficienza rintracciando facilmente ogni documento aziendale.

Soluzioni

Scopri tutte le soluzioni per una gestione documentale efficiente e completamente digitale.
firma gestione del personale

Firma Gestione del Personale

La soluzione che permette a tutto il personale di firmare digitalmente ed in pochi clic ogni documento legato ai processi di Gestione del Personale.

gestione documentale

Archiviazione Digitale

La soluzione per eliminare gli archivi cartacei e digitalizzare qualsiasi tipo di documento aziendale nel pieno rispetto delle disposizioni di legge.

conservazione digitale

Conservazione Digitale

La soluzione per digitalizzare qualsiasi tipo di documento cartaceo, assicurandone il mantenimento del valore giuridico e delle caratteristiche di integrità e autenticità.

Desideri maggiori informazioni sui nostri prodotti?

zpoint